Azienda

Il nostro status ci afferma come azienda. Siamo infatti, produttori di utensili diamantati e specializzati nei settori vetro e ceramica. Ma nella realtà Diamant preferisce considerarsi altro. La nostra identità, la nostra anima trova le sue radici in un’arte specifica che si tramanda di uomo in uomo, di generazione in generazione.
La manodopera o meglio, come preferiamo definirla noi, l’Artigianalità è quello che ci contraddistingue.
E come il nome stesso anticipa, diamante è la nostra essenza e col cuore trasformiamo la sua natura grezza in una necessità.

Fondata nel 1975 dal Sig. Agostoni, Diamant era già un’azienda in espansione, che viaggiava tra le avanguardie dell’epoca e il lavoro dell’uomo. Oggi e da sempre, l’azienda è impegnata nella realizzazione di articoli unici e soprattutto su misura per voi.

L’impiego di tecnologie di ultima generazione, fondamentali per la realizzazione di alcune delle fasi di produzione si combina perfettamente con l’azione e la supervisione dell’uomo, al fine di ottenere un prodotto finale ottimale e che soddisfi le esigenze dei nostri clienti. Chi conosce Diamant, sa che l’uomo e le sue abilità, strategiche e fisiche sono, il nostro punto di partenza.

Un tassello alla volta, una mola alla volta, Diamant fortifica la sua azienda e le sue basi per un futuro migliore, volto all’espansione e al continuo miglioramento.